<< Torna indietro

4° BRIDAL WEEK VERONA

VERONAFIERE PALAEXPO  12 | 13 OTTOBRE 2019

 
4° BRIDAL WEEK VERONA
 

Salone Esclusivo per i futuri Sposi | Idee e tendenze per il matrimonio


L’AREA EXPO –
VERONA
VERONAFIERE - PALAEXPO  
  

Città d’arte, di business e di turismo, Verona è riconosciuta come uno tra i più importanti poli di attrazione d’Italia. Agevolmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, la città offre anche una qualificata ospitalità ricettiva e pararicettiva. Ma Verona non è solo business e grandi numeri: scenario della storia d’amore più famosa di sempre, quella di Romeo e Giulietta, Verona è universalmente riconosciuta come “la città dell’amore”. Sposarsi a Verona è una delle scelte più romantiche che una coppia possa fare, come testimoniano i centinaia di sposi che ogni anno convolano a nozze nell’affascinante cittadina. Verona e la sua provincia offrono una straordinaria varietà di location che sembrano nate proprio per ospitare matrimoni da favola, attirando innamorati provenienti da ogni angolo del mondo, desiderosi di legare il loro amore al suo nome e alla sua storia. Quale miglior modo per presentare tali eccellenze del territorio, se non attraverso un evento esclusivo come Bridal Week Verona.

                                               
Nei due giorni di esposizione, il percorso espositivo di Bridal Week Verona crea una  vetrina commerciale ricca e completa, con i migliori professionisti del settore wedding: atelier di abiti da sposa e sposo,location,gioielleria,wedidng planners,flower designers , fotografi e molto altro.
 
FASHION WEEK         

Il salone ospita una sofisticata area dedicata alle sfilate: nelle due giornate di esposizione gli Atelierpresenti potranno scendere in passerella, proponendo le ultime tendenze e le migliori firme di abiti e accessori per la sposa, lo sposo e la cerimonia.
Non può mancare, inoltre , un’area dedicata alla bellezza e al benessere degli sposi. I professionisti del settore sono pronti a dare consigli e suggerimenti, e a dar mostra di tecniche e tendenze su make up, hair style e wellness.
 
IL PUBBLICO             


Bridal Week Verona si rivolge ad un  pubblico  altamente selezionato che
comprende sia il consumatore finale, i futuri sposi, sia gli operatori del mondo Wedding. È una preziosa occasione per i professionisti che cercano nuovi stimoli nel   confrontarsi e creare contatti con le migliori aziende del settore, ma è anche un punto di riferimento esclusivo che consente ai promessi di trasformare le proprie nozze da sogno a realtà.
 

 
LA COMUNICAZIONE   


Bridal Week Verona rappresenta per l’Azienda Espositrice una rassegna di prestigio dove promuovere il proprio brand e acquisire visibilità, grazie anche all’importante campagna pubblicitaria che la supporterà. Ne verranno coinvolti i principali canali di comunicazione:
stampa, radio, riviste di settore, cartellonistica, direct mailing, social networks,campagne Google Adwords e strategie di comarketing con importanti aziende ed enti a livello nazionale.