<< Torna indietro

BRIDAL WEEK MILANO

FIERA MILANO CITY  12 | 13 GENNAIO 2019

 
BRIDAL WEEK MILANO
 

Excellence in Weddings Fairs - Salone Sposi d'Eccellenza | Idee e tendenze per i futuri sposi |


Bridal Week Milano è l’esclusivo salone dedicato ai futuri sposi , che dopo gli appuntamenti di Verona, Bolzano e Monte Carlo sarà ora anche a Milano il 12 e 13 Gennaio 2019 presso l’esclusivo ente fieristico di Milano City.

Bridal Week Milano è una vetrina che riunisce in un unico sofisticato contesto i migliori rappresentanti del mondo del Wedding a livello nazionale ed internazionale presenta le eccellenze per gli sposi con le anteprime, le ultime idee e tendenze del mercato.

Il Salone e i suoi allestimenti sono curati in ogni minimo dettaglio,per assicurare all’espositore di esprimere a 360 gradi la propria creatività, nonché di promuovere e valorizzare la propria immagine. L’eleganza,la qualità ,il colore e il design degli allestimenti saranno dominanti in tutto il salone , che occuperà un’area espositva di 5000 mq, valorizzano l’identità dell’evento ricreando la magica atmosfera del matrimonio.

L’ingresso sarà gratuito, previa registrazione online obbligatoria per tutte le coppie.

Al termine dell’evento, tutti i dati registrati sul database Bridal Week Milano verrano inoltrati a tutte le aziende espositrici. Bridal Week Milano, l’esclusivo evento, ha l’obbiettivo di diventare l’appuntamento annuale per le coppie di futuri sposi ; per le aziende espositrici di creare nuove opportunità di business proponendo in anteprima tutte le novità e tendenze del settore Wedding.


ORARI DI APERTURA : Da Sabato 12 Gennaio a Domenica 13 Gennaio:
                                           dalle ore 10.00 alle ore 19.00
                                           Ingresso gratuito previa registrazione

 

Guarda in dettaglio espositori, photogallery, video o la mappa della fiera