Eurofiere

Eurofiere, società specializzata nella progettazione e realizzazione di Fiere, nasce a Cerea nel 1999. Grazie al suo fondatore Maurizio Girelli, negli anni Eurofiere si è qualificata sempre di più nella creazione di eventi a 360°: fiere e allestimenti fieristici, concerti, sfilate, mostre, convegni, open house aziendali e tutto ciò che riguarda la promozione e la valorizzazione di qualsiasi attività.

Eurofiere si propone come il partner ideale capace di supportare nel modo migliore ogni cliente, grazie ad un rapporto esclusivo, privilegiato e a un’assistenza costante. L’obiettivo di Eurofiere è di offrire servizi personalizzati e di elevata qualità, anticipando e comprendendo le esigenze del cliente.

Eurofiere

L'esperienza maturata ha permesso a Eurofiere di mettere a disposizione del cliente professionalità di alto livello in ogni fase del processo di comunicazione e promozione, inoltre per essere sempre all’avanguardia esegue corsi di formazione per il proprio staff perché nulla viene lasciato al caso ma tutto è programmato nei minimi particolari.

Oltre alla capacità di affiancare le aziende in qualsiasi tipo di esposizione curando ogni minimo dettaglio, Eurofiere ha sempre collaborato con l'amministrazione della Città di Cerea e con altre amministrazioni comunali, promovendo il territorio e l'economia locale.

Eurofiere organizza direttamente alcuni importanti eventi nel moderno quartiere fieristico di Cerea, ricavato dal restauro di uno dei luoghi più suggestivi dell'archeologia industriale della Pianura Veneta: l'ex fabbrica Perfosfati.